Il Matelica batte il Marina e si gode tre giorni di riposo

Marina - MatelicaIl Matelica festeggia nell’ultimo impegno prima di Ferragosto a Marina di Montemarciano nell’amichevole con la matricola d’Eccellenza allenata da Tiranti. Basta il gol di Pera per imporsi sul Marina, appunto, 1-0 e andare a riposo con un successo. Al di là del risultato, la gara ha offerto diversi motivi di spunto a mister Aldo Clementi che ha potuto verificare la condizione fisica della squadra, nonchè testare come la rosa stia acquisendo i ritmi e le dinamiche di gioco a cui sta lavorando. Non sono mancati fraseggio e il gioco palla a terra tipici proprio del tecnico biancorosso. Diversi i giovani in prova a partire dal portiere Marcantognini in arrivo dal Fano e impegnato tra i pali nel primo test con i biancorossi. Dopo il primo tempo terminato 0-0 al 25′ Pera, unico rimasto in campo insieme a Galli, sblocca il risultato e realizza il definitivo 1-0. Dopo l’amichevole odierna il Matelica potrà godersi tre giorni di meritato riposo, concessi dallo staff per ricaricare le pile e tornare poi a lavorare senza più fermarsi il 17 agosto alle 16 sull’impianto di Camerino dove resterà fino al 20.

MARINA: Giovagnoli, Forlani, Maiorano, Valeri, Savini, Santini, Ribichini, Savelli, Gambelli, Noviello, Severini. All: Tiranti.

MATELICA: Marcantognini, Dano, Bartolini, Borgese, Lispi, Di Maio, D’Orazio, Degano, Pera, Galli, Perfetti. All: Clementi.

MATELICA secondo tempo: Alunni, Candolfi, Frinconi, Baldinini, Gilardi, Di Maio, Di Pinto, Moretti, Pera, Sema, Galli. All: Clementi

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...