La S.S.Matelica comunica che inizia oggi l’attività della Scuola Calcio che vedrà in campo le categorie Primi Calci, Piccoli Amici e Pulcini. Con loro si completa il quadro dell’attività del settore giovanile biancorosso ormai al lavoro da quasi un mese con la Juniores che ha fatto da apripista a tutte le squadre. Man mano hanno ripreso a lavorare anche Allievi, Giovanissimi e Esordienti. Mancavano all’appello solo i piccolini di casa e con loro riprende a pieno ritmo il lavoro del vivaio della S.S.Matelica, fortemente rinnovato nel corso dell’estate. Sono state tante, infatti, le novità che hanno interessato il settore giovanile che si è composto di diverse nuove figure all’interno del suo staff tecnico, a partire da quella del nutrizionista Luca Belli, il fisioterapista Federico Papa e dall’ortopedico: il dottor Leonardo Pasotti.
Di seguito il nuovo staff tecnico del settore giovanile:
RESPONSABILE TECNICO SETTORE GIOVANILE: Gianluca Giacometti
Fernando Salvetti (allenatore Juniores); Gianluca Giacometti (Allenatore Allievi); Francesco Ruggeri (Allenatore Allievi Cadetti); Marco Mosconi (Allenatore Giovanissimi); Gian Marco Ortolani (Allenatore Giovanissimi Cadetti), Emanuele Picchietti (allenatore Esordienti 2004); Carmine Fellone e Andrea Arcangeli (allenatore Esordienti 2005).
RESPONSABILE TECNICO PRE-AGONISTICA: Emanuele Picchietti
RESPONSABILE TECNICO ATTIVITÀ DI BASE: Mauro Mercanti.
Fabio Lorenzotti (istruttore Pulcini 2006); Gian Marco Ortolani (istruttore Pulcini 2006); Leonardo Belardini (istruttore Pulcini 2007), Mauro Mercanti (istruttore Pulcini 2008), Mattia Devito (istruttore Primi Calci), Silvia Piscini (istruttrice Piccoli Amici), Giovanni Colonnelli (maestro della Tecnica); Fabio Ciniello (attività motoria Juniores – Allievi), Giovanni Broglia (attività motoria Giovanissimi), Lorenzo Zuccaro (attività motoria Esordienti), Fabiana Cersa (attività motoria Pulcini), Mauro Marsili (preparatore portieri).