Sangiustese – Matelica, designato l’arbitro

 

Trasferta inedita per la S.S.Matelica che domenica alle ore 15 affronterà la Sangiustese, nell’ottava giornata del Campionato di serie D, sul campo di Villa San Filippo, a Monte San Giusto. Un derby e una partita tutta nuova per i rossoblù dal moment che la Sangiustese è tra le neoproosse del torneo.

Ad arbitrare Sangiustese  – Matelica sarà Pierpaolo Loffredo di Torino, insieme agli assistenti Marco Cavaliere di Torino e Vincenzo Spremulli di Torino.

Due gli anticipi al sabato ed entrambi nel girone C. Alle ore 15 spazio a Cjairlins – Tamai e Belluno – Union Feltre. Per la squadra friulana, come per la Virtus Vecomp, via libera dall’Osservatorio per l’abbattimento delle barriere allo stadio “Eros della Ricca”. Sono invece due le variazioni di campo ed interesseranno Sestri Levante – Ligorna (E) che si disputerà al comunale “Broccardi” di Margherita Ligure e Lupa Roma – Tortolì (G), in programma al “Francesca Gianni” di Roma. Nel girone G si segnala inoltre che Flaminia – Cassino dovrà giocarsi a porte chiuse. L’unica variazione d’orario riguarderà il match del girone H tra Gravina e Nardò, con fischio d’inizio alle ore 16.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...