Matelica – Olympia Agnonese, designato l’arbitro

 

La S.S.Matelica tornerà in campo domenica per il nono turno del Campionato di serie D per la prima volta alle ore 14,30 in virù del ritorno dell’ora solare che anticiperà le gare di mezz’ora fino a marzo. I biancorossi ospiteranno i molisani dell’Olympia Agnonese al Comunale in località Boschetto, freschi di cambio allenatore, in una settimana in cui è in programma anche il turno infrasettimanale e si giocheranno dunque 3 gare in sette giorni.

Ad arbitrare Matelica – Olympia Agnonese sarà Mattia Caldera di Como insieme agli assistenti Luca Marrone di L’aquila e Paolo Biancucci di Pescara.

Quanto agli altri campi sono ben 23 gli anticipi previsti per sabato 28 ottobre, con il girone A quasi al completo in campo. Tutte le altre gare si disputeranno domenica 29 ottobre alle ore 14.30.

Sono diversi gli scontri al vertice previsti in questo turno. Nel girone D il Fiorenzuola capolista ospita il Lentigione terzo in classifica che rincorre a sole due lunghezze di distanza.  Match impegnativo per la squadra di Alessio Dionisi, uno dei più giovani allenatori del campionato coi suoi 36 anni. Nel girone E si affrontano Ponsacco e Lavagnese, le prime due della classe appaiate in vetta a quota 18 punti. Sotto i riflettori nel girone I la sfida Troina-Igea Virtus, i rossoblù neopromossi e finalisti della scorsa Coppa Italia Dilettanti sono tra le autentiche rivelazioni di questa stagione. Curiosità intorno alla prima sulla panchina del Rezzato per Emanuele Filippini, presenta il nuovo allenatore anche il Fabriano Cerreto che si affida a Sauro Trillini.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...