Matelica – Vis Pesaro, designato l’arbitro

 

Si prepara a tornare in campo la S.S.Matelica che, dopo l’impegno in Coppa Italia di mercoledì in cui ha superato l’Albalonga per 2-1, affronterà domenica la Vis Pesaro nella sesta gara del girone di ritorno del Campionato di serie D (ventitreesimo turno).

La gara Matelica – Vis Pesaro sarà diretta dall’arbitro Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto insieme agli assistenti Marco Dentico di Bari e Etis Bejko di Jesi.

La 23^ giornata (26^ gironi A-B-D) si aprirà domani alle ore 14.30 con quattro anticipi: Viareggio-Setri Levante (E), Manfredonia-Aversa Normanna (H), Sporting Fulgor-San Severo (H) e Borgosesia-Pro Sesto (A – ore 16). Le altre gare si disputeranno domenica 11 febbraio allo stesso orario con  alcune variazioni. Posticipata a mercoledì 14 febbraio Acireale-Messina per la concomitanza con i festeggiamenti di Carnevale nel comune catanese in programma nella giornata di domenica. La capolista del girone A Gozzano è attesa ad Inveruno per riscattare la sconfitta interna patita in casa lo scorso turno contro il Chieri. Un appuntamento importante per la squadra di mister Gaburro che sente vicino il fiato del Como, vittorioso nell’ultimo match contro la Caronnese ed ora distante sole due lunghezze. La squadra lariana sarà anch’essa impegnata in trasferta contro il Seregno. In cima al girone B lotta aperta tra Rezzato ed Aurora Pro Patria divise da un solo punto. Entrambe le squadre saranno di scena in casa, rispettivamente con Caravaggio e Dro Alto Garda. Anche un mezzo passo falso di una delle due potrebbe modificare gli equilibri in testa alla classifica. Medesima situazione nel girone C tra Campodarsego e Virtus Verona. I “padovani” riceveranno il Belluno, mentre gli scaligeri viaggeranno ad Adria per affrontare la squadra di mister Mattiazzi posizionata a metà della graduatoria. Nel girone D al momento vetta salda nelle mani del Rimini. I romagnoli tengono a distanza di nove punti il terzetto di inseguitrici costituito da Fiorenzuola, Imolese e Villabiagio ed andranno a far visita alla Sangiovannese. Unione San Remo ancora capolista del girone E con sei punti di vantaggio sulla coppia Querceta – Ponsacco. Per Lauria e compagni, dopo il successo a Sestri, match casalingo contro l’Argentina. Sette i punti di vantaggio, sempre per quanto riguarda la vetta, del Matelica sulla Vis Pesaro nel girone F. Il prossimo turno metterà di fronte le due squadre per indirizzare il campionato verso una fuga della squadra matelicese, per lasciare tutto com’è scalando però una giornata o per ridurre le distanze a favore della Vis. Una sfida, quindi, da non perdere assolutamente. Anche nel girone G il duello tra la capolista Rieti e l’inseguitrice Albalonga affascina e tiene aperto il campionato. Solo tre punti dividono le due squadre. Per i reatini match contro il Flaminia tra le mura amiche e trasferta in terra sarda per l’Albalonga, a Budoni. Per quanto riguarda il girone H è sempre aperto il confronto tra Potenza, prima a quota cinquantacinque e Cavese seconda, dietro di quattro punti. Impegno interno per entrambe. I rossoblù saranno chiamati alla prova Frattese terz’ultima, per un confronto sulla carta agevole, mentre i campani ospiteranno la terza in classifica Audace Cerignola. Troina – Palazzolo e Cittanovese – Vibonese per gli equilibri d’alta classifica nel girone I. Quattro gli attuali punti di distacco tra Vibonese e Troina capolista.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...