Si prepara a tornare in campo la S.S.Matelica per la trasferta sul campo dei Nerostellati che si giocherà a Pescina e non a Sulmona, a causa dell’indisponibilità del terreno di gioco, nella gara in programma domenica alle ore 15 e valida per il settimo turno del girone di ritorno Campionato di serie D (ventiquattresima giornata).
La gara Nerstellati 1910 – Matelica sarà diretta dall’arbitro Daniele Virgilio di Trapani insieme agli assistenti Khaled Bahri di Sassari e Lorenzo D’Ilario di Tivoli.
Si parte domani con ben 14 anticipi: sette nel solo girone A con Arconatese-Varese, Bra-Borgaro, Derthona-Caronnese, Olginatese-Chieri, Pro Sesto-Pavia, Varesina-Seregno e Folgore Caratese-Castellazzo, nel girone B Ciserano-Lecco e Pergolettese-Levico Terme, nel girone D Aquila Montevarchi-Carpaneto, Fiorenzuola-Forlì, Mezzolara-Imolese e S.Trestina-Lentigione enel girone F S.Nicolò-Campobasso. Tutte le altre partite si disputeranno domenica 18 febbraio alle ore 14.30, con alcune variazioni di campo e orario.