Avezzano – Matelica, designato l’arbitro

 

Si prepara a tornare in campo la S.S.Matelica che domenica alle ore 15 affronterà l’Avezzano in trasferta nel diciassettesimo turno del girone di ritorno del Campionato di serie D (trentaquattresimo turno).

La gara Avezzano Calcio – Matelica sarà diretta dall’arbitro Alessandro Di Graci di Como insieme agli assistenti Francesco Valente di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca.

Due gli anticipi al sabato, alle ore 15, rappresentati da Fabriano – Nerostellati nel girone F. Nell’ambito delle iniziative per celebrare il 120° anno della fondazione della FIGC, tutte le squadre scenderanno in campo con una patch realizzata per l’occasione. Tutto pronto per l’ultima, entusiasmante, giornata di Campionato dove verranno emessi gli ultimi verdetti in ottica promozione e retrocessione. Nel girone A due sfide “calde” per Gozzano (82 punti) e Como (80). La capolista riceve l’Arconatese mentre i lariani giocheranno in trasferta contro la Folgore Caratese. Un punto soltanto divide, nel girone B, Aurora Pro Patria e Rezzato che saranno rispettivamente impegnate contro Darfo Boario, in casa, e Romanese in trasferta. Nel girone C, nel quale ha trionfato la Virtus Verona, giochi aperti solo per quanto riguarda i piazzamenti play off, play out e salvezza. Stesso discorso nel girone D stravinto dal Rimini. Discorso invece ancora aperto nel girone E con l’Albissola in vantaggio di due punti sull’Unione San Remo. La capolista dovrà difendere la vetta in casa del Seravezza mentre a San Remo si ospiterà il Ligorna. Super sfida nel girone F tra Matelica, prima, e Vis Pesaro seconda a un punto di distanza. Matelica ad Avezzano e Vis a Castelfidardo. Nel girone G è festa Rieti mentre nel raggruppamento H Potenza. Si chiude con il girone I dove sarà testa a testa fino al 90’ più recupero tra le due squadre in vetta, appaiate a quota 73. Per la Vibonese trasferta contro la Sancataldese. Per il Troina invece visita alla Nocerina.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...