Nicola Latini confermato è lui l’allenatore dei Giovanissimi

Un’altra conferma per il settore giovanile, si tratta di Nicola Latini allenatore dei giovanissimi, da ieri sono tornati tutti a sudare.

Nella passata stagione ci ha regalato, insieme ai suoi ragazzi, la vittoria del campionato giovanissimi cadetti, motivo di enorme orgoglio per la nostra società.

E’ soddisfatto mister del lavoro svolto lo scorso anno?

-La parola soddisfatto è riduttiva rispetto alla grande gioia che mi hanno fatto vivere i miei ragazzi, dopo mesi di duro lavoro, impegno e presenza costante agli allenamenti siamo riusciti a regalarci un sogno. Oltre a rendere merito a loro, i miei ragazzi,  vorrei sottolineare il grande impegno societario, tutto ciò che viene messo a disposizione ci permette di lavorare in modo estremamente professionale.

E’ riuscito a mantenere l’organico dello scorso anno?

Sì, non solo, grazie al grande lavoro del nostro responsabile tecnico sono arrivati nuovi iscritti che sicuramente daranno un grande apporto alla squadra.

I giovanissimi sono nati nel 2004, quali difficoltà ha incontrato con loro?

-Diciamo che non ci sono state difficoltà particolari, abbiamo sin da subito abbiamo condiviso poche regole  ma efficaci, con il tempo abbiamo costruito un ottimo rapporto.

Il suo è un gruppo affiatato?

-Assolutamente sì, abbiamo dettato una linea comune nonostante vi siamo culture diverse che ogni giorno si confrontano siamo riusciti a lavorare come in una famiglia, dove tutti si aiutano gli uni con gli altri.

L’anno scorso avete raggiunto un grande obiettivo, quest’anno quale vorrebbe raggiungere?

-Prima di tutto vorrei far crescere i ragazzi a livello umano e calcistico, poi che dire, provare a fare il bis non dispiacerebbe a nessuno.

Questa è la sua prima stagione da papà, anche lei come Tiozzo ha avuto una bambina che si chiama Vittoria, quali le emozioni che porterà in campo?

-E’ davvero come tutti mi dicevano, è l’avvenimento più importante della vita, posso dire di portare con me in campo il suo sorriso che ogni volta mi fa sciogliere.

Grazie mister e in bocca al lupo!

 

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...