Il Ds Micciola non delude le aspettative dei tifosi biancorossi, questa mattina è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante esterno destro, mancino, Niccolò Valenti classe 1991 originario di Siena. Ex Union Arzignanochiampo, società neo promossa in serie C per aver vinto il campionato nazionale di serie D girone C, con la quale ha realizzato 11 reti. Conosciuto nella quarta serie nazionale per aver calcato i campi di Riccione, Fiesolecaldine, Poggibonsi e L’Aquila. E’ una vecchia conoscenza di Mister Battistini che insieme al DS Micciola lo hanno voluto al Matelica per la prossima stagione.
Il DS Micciola sul nuovo arrivo: ” E’ un ragazzo serio e un giocatore dalle qualità eccellenti, dotato di buona struttura fisica, veloce e mentalizzato. La scelta è caduta su di lui proprio perché il mister lo ha avuto a L’Aquila conosce perfettamente il suo valore che ha ampiamente dimostrato sul campo”.
“Sono contento di aver trovato l’accordo con il Matelica che è una società seria e motivata a fare sempre bene. Conosco Mister Battisti dai tempi de L’Aquila e ho avuto modo di confrontarmi positivamente con il direttore Micciola. Inizia per me una nuova avventura calcistica ricca di stimoli, debbo dire che mi sento pronto a dare il massimo”. Così Niccolò Valenti neo acquisto della compagine biancorossa del Patron Mauro Canil