La juniores Nazionale di Mister Mauro Bertarelli non va oltre il pareggio in casa dei cremisi pur meritando qualcosa in più. La prima delle due sfide in programma in questo weekend tra le compagini marchigiane finisce 1-1 con le reti di Carlo Alberto Ventresini e il pareggio di Alan Sampaolo per i biancorossi.
Nella prima frazione una grandissima parata del portiere locale su una punizione battuta da Paolucci nega il vantaggio ai Matelicesi.
Arriva per primo il goal dei cremisi realizzato di testa da Ventresini.Nella seconda frazione molto offensivo il Matelica che chiude i locali sulla propria metà campo senza però trovare la rete. Diverse le azioni in contropiede messe in atto dai locali che non sorprendono la difesa e il portiere ospite Minerva. Su un traversone arriva il colpo di testa di Sampaolo che fissa il risultato sull’1-1.
Una bella partita sotto ogni profilo, bravissimi i nostri ragazzi che anche in svantaggio di una rete non mollano e ottengono il pareggio.
US Tolentino: Giorgi, Giustozzi, Loreti, Dolciotti, Vagni, Ferri, Pagliari, Di Biagio, Cesaretti, Marchetti, Ventresini. All. Angeletti
SS Matelica: Minerva, Paoletti, Fermani, Sampaolesi, Tordini, Croia, Sampaolo, Albanese, Pettinelli, Paolucci, Zepponi. All. Bertarelli