Con la canzone “Ci Vediamo Domani”, uscita su YouTube lunedì alle ore 14, hanno fatto, come si dice, il “botto”.
I gemelli Micarelli, Emiliano e Samuele, in arte Santi e Mati, al loro debutto online con il loro primo singolo ufficiale, hanno fatto registrare numeri da record per ascolti, condivisioni e gradimento, con i complimenti che sono arrivati anche da famosi musicisti rap e non.
Non poteva esimersi dal complimentarsi con i due fantastici giovani anche il Matelica, con il quale in questa stagione Samuele ed Emiliano collaboreranno nella veste di collaboratori tecnici.
“Sono due ragazzi eccezionali – ha dichiarato orgogliosa la DG Nocelli – che hanno giocato nel nostro settore giovanile e si sono sempre distinti per educazione e rispetto. Mi piacciono le persone audaci che provano a farsi strada da sole credendo nei sogni e nelle loro possibilità. Auguro a Samuele ed Emiliano di portare avanti con successo questa nuova avventura”.
“Grazie a nostro padre – hanno commentato Santi e Mati – siamo cresciuti vivendo nel calcio. Una passione che non passerà mai. In parallelo abbiamo sempre portato avanti la passione per la musica ed abbiamo deciso di provarci visti i vari riscontri positivi dei nostri primi lavori non ufficiali, pubblicati su Instagram. Il nostro primo brano ufficiale ha subito avuto un grande seguito, ci ha fatto molto piacere perché questa strada della musica ci ha sempre affascinato e vogliamo seriamente provare a fare qualcosa di significativo. Questo è solo il primo di altri lavori perché presto arriveranno novità. Ovviamente senza tralasciare l’Università (Scienze Motorie), perché siamo comunque entrambi convinti di portare avanti gli studi e affiancarli all’attività sportiva in campo a Matelica e a quella musicale”.