E’ il Responsabile del Settore Giovanile Omar Ippoliti a salutare con orgoglio lo start ufficiale al Secondo Camp biancorosso e a presentare le prime operazioni di ripartenza per l’attività di base, fissate indicativamente dopo la metà di settembre, in concomitanza con la ripresa scolastica.
“Siamo orgogliosi di questa seconda edizione del Camp – ha dichiarato Ippoliti – grazie al quale copriamo questo periodo di transizione, dando la possibilità ai ragazzi di venire in contatto con il nostro mondo, con quelli che sono i principi e la filosofia che contraddistinguono il nostro modo di operare per tutto l’anno e di avere una continuità con la ripresa dell’attività ufficiale. Divertimento, passione e attività multilaterali a 360° e non solo specifiche sono il leitmotiv del nostro modo di intendere il calcio giovanile”.
“Sono ancora aperte le iscrizioni alla seconda settimana di gioco-lezioni del Camp – ha proseguito il Responsabile – e parallelamente sono aperte anche, nelle modalità indicate nei nostri canali ufficiali, quelle per la prossima stagione sportiva. Protocolli, circolari e norme di sicurezza permettendo, come attività di base dovremmo iniziare dopo l’apertura delle scuole. Sono molto soddisfatto delle figure inserite e degli staff che si stanno componendo. Vanno a potenziare il lavoro di grande qualità iniziato negli scorsi anni ed oggi, con l’accesso nei professionisti, ancora più mirato, d’equipe e metodico, specie nell’attività di base oltre che nell’agonistica”.