Usciti i calendari: la prima a Trieste, si chiuderà in casa con l’Imolese

La storica avventura del Matelica in Serie C partirà da Trieste, con i biancorossi subito a far visita ad una delle piazze più importanti iscritte nel girone B.

A seguire doppio appuntamento interno per i ragazzi di Colavitto che sfideranno prima la Feralpi Salò e poi in infrasettimanale il SudTirol.

Il primo derby marchigiano andrà in scena al quarto appuntamento con il Matelica che si recherà al Benelli di Pesaro per incontrare la Vis, mentre alla quinta giornata De Santis e compagni dovranno vedersela con il Modena.

La trasferta di Mantova di mercoledì, il match interno con l’Arezzo domenica 25 Ottobre, la sfida alla VirtusVecomp Verona precederanno le gare di Novembre con Ravenna, in infrasettimanale con il Legnago Salus e poi Padova in trasferta.

Il 22 Novembre andrà in scena la gara casalinga con il Cesena, mentre alla 13^ giornata ci sarà il secondo derby con il Matelica a far visita alla Fermana.

Dicembre si aprirà in casa con il Gubbio, mentre il 13 ecco il terzo incontro tra corregionali con i biancorossi impegnati al Riviera delle Palme con la Samb.

Doppia gara per salutare il 2020 con domenica 20 dicembre la sfida casalinga con il Carpi e mercoledì 23 il quarto derby con i granata del Fano.

Big match anche in avvio 2021 con un prestigioso Matelica – Perugia fissato al 10 Gennaio ed un Imolese – Matelica a concludere il girone ascendente.

Nel girone di ritorno si partirà domenica 24 gennaio ospitando la Triestina, prima della doppia trasferta con la Feralpi Salò e mercoledì 03 Febbraio con il SudTirol.

Domenica 7 Febbraio il Matelica riceverà la Vis Pesaro, il 14 Febbraio sarà di scena a Modena, mentre in infrasettimanale mercoledì ospiterà il Mantova.

Arezzo e Virtus Vecomp Verona precederanno un altro turno infrasettimanale il 03 marzo a Ravenna, poi in successione si avranno Legnago Salus e Padova.

Di nuovo in campo mercoledì 17 marzo a Cesena, derby interno con la Fermana, prima di viaggiare alla volta di Gubbio.

Il sabato di Pasqua 03 Aprile il Matelica riceverà la Sambenedettese, andrà poi a Carpi e mercoledì 14 riceverà il Fano.

Ultimi due impegni domenica 18 Aprile a Perugia e 25 aprile in casa con l’Imolese.

“Un calendario bello e difficile ma ce lo aspettavamo. Tanto le squadre forti prima o poi si affrontano tutte. Noi ci teniamo a fare bella figura. A livello personale mi fa piacere tornare a Trieste, una piazza blasonata e una città molto bella, dove io e la mia famiglia siamo stati bene ed ho ricordi piacevoli in campo” il commento del DS Micciola.

Share

You may also like...