Danilo Stefani entra nell’Area Scouting del Matelica

Entra a far parte dell’Area Scouting biancorossa coordinata da Stefano Serangeli l’ex giocatore professionista Danilo Stefani.

Un passato importante per il centrocampista classe 1979 che in carriera ha vestito le maglie di Fiorentina, Fano, Chieti, Acireale, Turris, Poggibonsi e che da qualche anno ha deciso di dedicarsi a scovare i profili più interessanti sul territorio.

“Insieme a Stefano ed altri nostri fidati collaboratori – ha dichiarato Alberto Virgili – Danilo, con la sua esperienza e la sua competenza, avrà il compito di selezionare potenziali talenti per il nostro vivaio per coinvolgerli nel nostro progetto di calcio territoriale. E’ un ragazzo davvero in gamba che ha avuto il merito di vivere il calcio in ambienti super-professionistici e quindi siamo sicuri potrà darci una grande mano, mettendo a frutto le sue doti per aiutarci a migliorare ulteriormente la nostra rete. Un altro tassello importante per il nostro progetto di crescita organizzativa e strutturale”.

“Sono felice di intraprendere questo percorso – ha confermato Stefani –  perché il progetto del Matelica è ambizioso e soprattutto serio, quindi mi fa molto piacere essere qua. Dopo aver appeso cinque anni fa le scarpette al chiodo al termine di una bella carriera, ho individuato in questa area quella a me più congeniale. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro per aiutare il Matelica a continuare il bel percorso di crescita che è stato intrapreso già da alcuni anni e che ha avuto un grande impulso con l’approdo nel professionismo”.

Share

You may also like...