Micciola:” Ravenna un’altra gara tosta, da affrontare con la giusta concentrazione”

A distanza di qualche giorno dallo stop con la Virtusvecomp, è il Direttore sportivo Francesco  Micciola ad analizzare a  situazione in casa Matelica, con i biancorossi che sabato torneranno all’Helvia Recina per affrontare tra le mura amiche alle ore 15.00 il Ravenna di mister Magi, reduce dalla vittoria di Fano per il nono appuntamento del campionato.

A seguire due trasferte ostiche per i ragazzi di mister Colavitto, con il Legnago Salus nel turno infrasettimanale di mercoledì 11 e subito dopo, domenica 15 Novembre, nella tana della capolista Padova.

“Un’altra gara tosta – ha dichiarato il DS – da affrontare con la giusta concentrazione. Il Ravenna è una buonissima squadra, con tanti giocatori esperti e di categoria. Dovremo farci trovare pronti e sul pezzo. A Verona ci sono mancati un pizzico di cattiveria e cinismo, altre volte, specie fuori casa, magari è stato qualche episodio a condannarci. Noi giochiamo sempre per ottenere il massimo, ma ovviamente in campo ci sono anche le avversarie e accettiamo sempre il verdetto del rettangolo verde. L’importante è lavorare tanto, cercare di migliorare e crescere, seguire le direttive del mister e dello staff tecnico con il massimo impegno come hanno sempre fatto i ragazzi. Non dimentichiamoci che siamo una squadra giovane e neopromossa. Non dobbiamo mai perdere entusiasmo e motivazioni”.

Share

You may also like...