Verso Feralpisalò – Matelica: convocati e commento di mister Colavitto

Appuntamento al “Lino Turina” per il Matelica che domani alle ore 15,00 sarà di nuovo in campo per la seconda giornata del girone di ritorno contro la sempre temibile Feralpisalò del tecnico Massimo Pavanel.

All’andata gli uomini di Colavitto festeggiarono l’esordio casalingo all’Helvia Recina con una storica vittoria in rimonta, battendo i gardesani con il punteggio di 3-1 grazie alla rete di Bordo e alla doppietta di Balestrero.
Trentadue i punti in classifica accumulati nel girone di andata dai “Leoni del Garda”, (uno in più dei biancorossi), frutto delle vittorie con Arezzo (andata e ritorno) , Imolese, Cesena, Ravenna, Vis Pesaro, Triestina, Padova e Carpi, dei pari con Modena, Legnago, Gubbio, Fano, Fermana. Sei invece le battute d’arresto, rispettivamente incassate con Matelica, SudTirol, Virtus Vecomp, Mantova, Sambenedettese e Perugia.

“Ci aspetta una battaglia – ha dichiarato mister Colavitto dopo la rifinitura mattutina –  su un campo di una squadra costruita per lottare tra le prime posizioni in classifica. Una squadra completa in ogni reparto,  organizzata e in forte autostima visto gli ultimi risultati. Noi ci siamo allenati bene e pensiamo di aver preparato l’incontro la meglio, poi come al solito vedremo cosa decreterà il campo”.

Il ciclo di tamponi effettuati nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.
PORTIERI: Cardinali, Vitali.
DIFENSORI: Baraboglia, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Maurizii, Tofanari, Zigrossi.
CENTROCAMPISTI: Balestrero, Bordo, Calcagni, Mbaye, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.
ATTACCANTI: Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.

foto Gianmaria Matteucci

Share

You may also like...