Seminara: congratulazioni per la laurea e in bocca al lupo per il pieno recupero

Procede bene il recupero del difensore Davide Seminara che mercoledì ha conseguito la Laurea Triennale presso l’Università Telematica Pegaso discutendo una tesi che aveva come argomento proprio il ginocchio e il suo percorso riabilitativo.
Il classe 1998 è alla prese con la seconda fase della sua personale riabilitazione, dopo l’infortunio dello scorso settembre al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Sotto gli occhi vigili del prof. Alberto Virgili e dello staff medico biancorosso, composto dal fisioterapista Salari e dal massaggiatore Spurio, coordinati dal Responsabile Giorgio Del Gobbo, Seminara ha ripreso il processo di ri-atletizzazione, con una progressiva ripresa dell’attività aerobica in campo, in linea e con i cambi di direzione, con carichi e stimoli variati per raggiungere la migliore condizione.
A fine mese il ragazzo sarà sottoposto a regolare controllo presso il Professor Cerulli che aveva eseguito l’intervento alla fine della scorsa estate al San Giuseppe Hospital di Arezzo.
Ottenuto il consenso, Seminara potrà riprendere gradualmente e con le dovute precauzioni l’attività in campo con la squadra per poi tornare a disposizione di mister Colavitto.

Share

You may also like...