E’ atteso alla visita di controllo con dei test specifici per verificare la forza muscolare e la stabilità del ginocchio questo fine settimana Davide Seminara che, dopo l’infortunio occorso al termine della preparazione estiva, sta completando il percorso riabilitativo sotto gli occhi vigili del Responsabile sanitario del Matelica dottor Del Gobbo, del prof. Virgili, dei fisioterapisti Salari e Stroppa e del massaggiatore Spurio.
Il difensore esterno sinistro classe 1998 ha una grandissima voglia di tornare a dare il suo contributo alla causa biancorossa.
“Sarò giovedì a Perugia dal dott. Cerulli – ha dichiarato Seminara – ed in caso positivo inizierò piano piano a riaggregarmi in squadra”.
Una squadra che comunque ha sempre seguito da remoto o dallo stadio, tifando per i propri compagni.
“La vittoria di sabato – ha proseguito il difensore – è stata fondamentale perché venivamo da un periodo negativo nel quale avevamo raccolto poco. Questo risultato ci permetterà di giocare a Ravenna e Legnago con la mente un po’ più libera. Fare punti in queste due partite ci darebbe un’ulteriore grande spinta morale. Mercoledì sicuramente sarà una partita tosta perché sono sicuro che loro daranno il 100% per muovere la classifica. Forse è più dura stare fuori adesso che nei mesi precedenti. Questi ultimi giorni, sperando che vada tutto bene, saranno un’agonia perché vorrei fare tante cose e rendermi utile”.
“Secondo me – ha concluso Seminara – il girone B é il girone più forte della serie C, nel quale tutti possono vincere con tutti. Padova, Perugia e Sudtirol a mio parere al livello di organico sono un po’ superiori alle altre. Spero di tornare presto a far parte del gruppo e di goderci insieme al meglio questo finale di stagione”.