Verso Ravenna – Matelica: convocati e commento di mister Colavitto

Turno infrasettimanale difficile per il Matelica, che dopo la bella affermazione dello scorso weekend con la VirtusVecomp Verona, domani alle ore 17.30 sarà chiamato ad affrontare i giallorossi del Ravenna allenati da mister Colucci.
All’Helvia Recina, nel match di andata dello scorso Novembre, i biancorossi si erano fatti rimontare i due gol di vantaggio messi a segno da Bordo e De Santis nella prima frazione dalla doppietta di Mokulu nella ripresa. Riuscirono però ad esultare al fotofinish grazie alla rete di Moretti in pieno recupero che siglò un meritatissimo e definitivo 3-2.
Venti i punti in classifica accumulati fino ad ora da Martignago e compagni, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e quindici battute d’arresto. Negli ultimi due turni per i romagnoli sono arrivati due buonissimi pareggi, rispettivamente 1-1 con il Fano domenica scorsa e 0-0 lunedì 22 Febbraio con la Feralpisalò.

“Incontriamo una squadra – ha dichiarato Mister Colavitto dopo la rifinitura – assetata di punti, che vanta a mio avviso un organico importante per la categoria e che nell’ultimo periodo ha acquisito anche un’importante solidità difensiva, coincisa con un mercato di gennaio fatto con competenza e mirato ad ottenere tale risultato”.

“Per noi – ha proseguito il tecnico campano che ci teneva a dedicare la vittoria di sabato scorso al compleanno del suo amico Emanuele Fiore – sarà un ulteriore e difficile banco di prova che ci potrà veder sorridere solo se ognuno metterà in campo quel qualcosa in più che si è visto contro il Verona. Chiedo quindi ai ragazzi grande spirito di squadra, grande coesione in campo e tanta tanta voglia di raggiungere al più presto l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati.
PORTIERI: Cardinali, Martorel, Vitali.
DIFENSORI: De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Maurizii, Tofanari, Zigrossi.
CENTROCAMPISTI: Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Mbaye, Pizzutelli.
ATTACCANTI: Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.

Foto: Gianmaria Matteucci

Share

You may also like...