Verso Cesena – Matelica: convocati e commento di mister Colavitto

Nel turno infrasettimanale valevole per la trentunesima giornata del girone B della Serie C, il Matelica domani alle ore 17:30 sarà chiamato all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi” a far visita al Cesena di mister Viali.

All’ Helvia Recina, lo scorso Novembre, i biancorossi furono raggiunti rocambolescamente sul 2-2 nei minuti finali: alla doppietta del numero 10 di casa, Leonetti, rispose quella di Bortolussi, che, in pieno recupero, insaccò il penalty del definitivo pareggio.

Quarantatre i punti in classifica accumulati fino ad ora dai romagnoli,  frutto di dodici vittorie, sette pareggi ed otto battute d’arresto. Ben tre le gare da recuperare però per Nardi e compagni, fermati prima per un cluster interno di Covid 19 e poi, nell’ultimo turno, per lo stesso problema insorto nel Ravenna.

Nell’ultimo incontro disputato, comunque, lo scorso mercoledì 10 Marzo, il Cavalluccio aveva impattato 1-1 con il Perugia: all’’autorete di Favale al 60’ aveva risposto sul gong quella di Cancellotti.

“Domani  – ha dichiarato mister Colavitto al termine della rifinitura – affrontiamo un’altra big del girone. Il Cesena è una squadra molto organizzata e che annovera un organico composto da giovani promettenti e ragazzi di esperienza. I bianconeri a causa del cluster Covid nel Ravenna non hanno disputato l’ultimo turno, noi invece dobbiamo raddoppiare le energie per cercare di mettere in campo un’ulteriore prestazione che ci possa far allungare la striscia di risultati positivi”.

“Per questo – ha concluso il tecnico campano – chiedo ai ragazzi un ulteriore sforzo psicofisico, approfittando del momento di autostima che stiamo vivendo”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati. Squalificato Pizzutelli.

PORTIERI: Cardinali, Martorel, Vitali.

DIFENSORI: De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Maurizii, Tofanari, Zigrossi.

CENTROCAMPISTI: Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Mbaye.

ATTACCANTI: Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.

foto Gianmaria Matteucci

Share

You may also like...