E’ sempre sul pezzo il Ds del Matelica Francesco Micciola.
“Abbiamo raggiunto con anticipo il nostro obiettivo stagionale – ha dichiarato – ma dobbiamo continuare a ragionare domenica dopo domenica. Solo alla fine tireremo le somme. Ora che siamo in quella posizione di classifica è normale puntare a qualcosa di più, i ragazzi e lo staff se lo meritano e sanno cosa devono fare”.
“Faccio i complimenti a tutti i giocatori – ha proseguito – che si stanno togliendo e ci stanno regalando grandi soddisfazioni. Il mister e tutto lo staff sin dall’inizio stanno lavorando ottimamente. Anche nel periodo in cui non sono venuti i risultati, le prestazioni non sono mai mancate. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita con la Fermana e stare sul pezzo. Sicuramente sarà un derby difficile, con una squadra in salute. La Fermana ha ottimi calciatori e da quando è arrivato mister Cornacchini ha portato a casa tanti punti. Dovremo affrontarla con umiltà e rispetto. Sarà il campo poi a decretare il migliore”.
“Ci tengo – ha concluso Micciola – ad esprimere vicinanza alla famiglia Vanacore, mandando loro un forte abbraccio in questo momento difficile per la tragica perdita del caro Antonio”.