Per la trentaduesima giornata del girone B della Serie C, il Matelica domani alle ore 17:30 tornerà in campo all’Helvia Recina per affrontare la Fermana di Mister Cornacchini.
Al Bruno Recchioni, lo scorso Novembre, i biancorossi ed i gialloblù divisero la posta per 1-1: alla rete di Boateng al 13’ pt rispose dopo un giro di lancette quella di Calcagni.
Trentasei i punti in classifica accumulati fino ad ora dai canarini, frutto di otto vittorie, dodici pareggi e dieci battute d’arresto. Capitan Urbinati e compagni devono ancora recuperare la gara interna con il Perugia, rinviata lo scorso febbraio per neve.
Nell’ultimo incontro disputato, mercoledì scorso in casa la Fermana ha pareggiato 2-2 con la Triestina: alle reti nella prima frazione di Urbinati e Neglia, hanno risposto nella ripresa quelle di Gomez e Sarno.
“Un derby – ha dichiarato mister Colavitto al termine della rifinitura mattutina – è sempre una partita sentita. La Fermana è una squadra tosta e solida, che ha trovato con i mister Cornacchini e Vadacca una grossa identità. Noi stiamo attraversando un periodo roseo per quanto riguarda le prestazioni ed i risultati. Dobbiamo continuare così, avendo come obiettivo sempre quello di dare il massimo. Poi staremo a vedere ciò che dirà il campo”.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati. Squalificato Balestrero.
PORTIERI: Cardinali, Martorel, Vitali.
DIFENSORI: De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Maurizii, Tofanari, Zigrossi.
CENTROCAMPISTI: Barbarossa, Bordo, Calcagni, Mbaye, Pizzutelli, Santamarianova.
ATTACCANTI: Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.
foto Gianmaria Matteucci