Virgili: “Reattività, aspetti emotivi e concentrazione faranno la differenza”

Continua a sudare il Matelica in vista del primo turno play-off che domenica vedrà i biancorossi di mister Colavitto impegnati all’Helvia Recina di Macerata alle ore 17,30 per il derby contro la Sambenedettese.

“Le condizioni fisico atletiche della squadra sono buone. I ragazzi  – ha commentato il prof. Alberto Virgili –  si stanno allenando come sempre coniugando intensità, continuità ed applicazione. In questa fase delicata serviranno soprattutto tanta reattività ed eccitazione muscolare. Sono convinto che la concentrazione e gli aspetti emotivi faranno la differenza in questi play off”.

Un traguardo di assoluto prestigio per una Società che per la prima volta si affacciava al mondo professionistico.

“Oggi il Matelica – ha concluso Virgili – si muove e ragiona come una vera azienda dove ognuno ha un compito ben specifico e c’è rispetto reciproco nell’operato altrui. Quando sono arrivato l’organizzazione era già ottima e le diverse figure professionali integrate negli anni hanno contribuito alla crescita globale della Società. La programmazione costante è il concetto cardine che ci contraddistingue”.

Share

You may also like...