Un ospite speciale per Matelica – Renate!
Ad assistere al match tra il Matelica ed il Renate oggi pomeriggio era presente sugli spalti dell’Helvia Recina di Macerata il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.
Il Presidente Ghirelli, che nel pre gara ha posato per una foto con la DG Nocelli e la mascotte del Matelica Daisy, ha colto l’occasione per ammirare le bellezze del territorio, conoscere più da vicino la realtà biancorossa e toccare con mano la sua cordiale e genuina ospitalità.
“Ringrazio il Presidente Ghirelli – ha dichiarato la DG Nocelli – per essere venuto a Macerata ad assistere alla nostra partita. A dire il vero, si è intrattenuto con noi anche a pranzo ed ha potuto vivere a pieno la nostra realtà, condividendo un pasto nella migliore tradizione maceratese: vincisgrassi, ciauscolo, pecorino di Braccano e rigorosamente Verdicchio di Matelica. Il tutto sublimato dall’Amaro del Capo del dottor Caffo”.
“Noi – ha concluso la Nocelli – avevamo già vinto all’ora di pranzo. Quando condividi momenti così, semplici ma speciali, con persone umili e orgogliose del loro amore per il calcio, hai già vinto in partenza!”.
foto Gianmaria Matteucci