Dopo i successi nei derby con Fermana e Sambenedettese, Primavera 3 ed Under 17 biancorosse si proiettano nel weekend per affrontare al meglio i rispettivi impegni.
Penultima giornata di campionato per la Primavera 3 di mister Emanuele Liberti che domani scenderà in campo a Gubbio.
“Siamo in salute -ha dichiarato il tecnico – ed ormai pienamente consapevoli delle nostre qualità. Ovviamente non abbiamo la minima intenzione di abbassare la soglia dell’attenzione. Domani sarà una bella partita, in un contesto stimolante come lo Stadio Barbetti che di sicuro eserciterà nei ragazzi un certo fascino. Gli umbri hanno buone individualità. Noi ce la giocheremo a viso aperto, cercando di portare via un risultato positivo”.
Riceverà invece la visita dell’Arezzo l’Under 17 di mister Matteo Possanzini che proprio ieri ha conquistato la prima vittoria contro la Sambenedettese nel match di recupero della terza giornata del girone di andata.
“L’Arezzo – ha commentato il mister – è una squadra di valore. Noi dobbiamo continuare sulla strada intrapresa, dando continuità alle ultime prestazioni. Ieri abbiamo avuto una grande attenzione a non commettere alcuni errori che in altre occasioni avevamo pagato cari ed anche alcuni episodi ci hanno girato a favore. In questo periodo giochiamo ogni tre giorni, la squadra affronta il momento in cui ha le maggiori opportunità di crescita. La partita è quello che ci allena di più. Da qui in avanti dobbiamo pensare solo a fare quello che sappiamo fare ed abbassare il margine di errore che poi determina il risultato”.
foto Gianmaria Matteucci