Impegno casalingo per la Primavera 3 che per l’ultimo appuntamento stagionale domani incontrerà tra le mura amiche la Sambenedettese.
“Speriamo di chiudere al meglio il nostro percorso di crescita – ha dichiarato mister Liberti –che ultimamente ha avuto un’impennata positiva e di cui sono orgoglioso. Giocheremo a viso aperto, sperando di fare bottino pieno. Una vittoria dopo un anno così particolare sarebbe il giusto coronamento per i ragazzi e regalerebbe loro importanti conferme sulla qualità raggiunta sia a livello caratteriale che tecnico”.
Penultimo appuntamento invece per la formazione U17 che domenica viaggerà alla volta di Terni.
“Incontriamo la capolista – ha commentato mister Possanzini – che all’andata ci ha battuto in maniera netta sotto il profilo del risultato, un divario troppo ampio rispetto ai valori espressi sul campo. Andremo a Terni con l’idea di fare la nostra partita, consapevoli di dover anche soffrire, perché loro con una vittoria sarebbero quasi certi della qualificazione alle finali nazionali, ma anche forti di una consapevolezza nei nostri mezzi che sta crescendo nelle ultime gare”.
foto Gianmaria Matteucci