Il Matelica torna al lavoro. Possibile anticipo con la Civitanovese

 

La S.S.Matelica comunica che la prima squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, in vista della partita con la Civitanovese in programma domenica alle 14,30 al Comunale in località Boschetto. E’ possibile che la gara sia anticipata a sabato se la richiesta dovesse essere accolta dai rossoblu e dalla Lega.

Lasciata alle spalle la trasferta di Castelfidardo in cui i biancorossi sono riusciti a sfatare un tabù dal momento che non erano mai riusciti a fare punti su campo fidardense, sono diversi gli aspetti da valutare positivamente, ma con altrettanta attenzione verso e concentrazione da riservare al prossimo impegno, come sottolinea il vice presidente Carlo Dolce: “Il risultato ottenuto domenica vale doppio, è presto fare calcoli, però, dobbiamo continuare a pensare al percorso che dobbiamo fare, nel quale crediamo fermamente”.

Quale aspetto intende sottolineare?

“Abbiamo dato continuità e un segnale positivo perchè riuscire a vincere partite così difficili, anche soffrendo è tutt’altro che scontato”.

Dal punto di vista del mercato, a 24 ore di distanz dalla chiusura definitiva del mercato dei pro, potrebbero esserci novità dell’ultimo minuto?

“Secondo me stiamo bene così, sperando che Gilardi si rimetta definitivamente. La nostra attenzione era sul reparto difensivo, ma penso che non faremo più nulla”.

Dunque, si guarda avanti e al prossimo impegno, contro una Civitanovese che può sembrare in difficioltà…

“Mai sottovalutare gli avversari. I ragazzi non penso che ne abbiano intenzione, si respira un’aria diversa, sanno cosa vogliamo fare e vogliamo dimostrare che anche sotto questo aspetto siamo cresciuti e decisi a non farci trovare impreparati con squadre che sulla carta potrebbero sembrare più facili da affrontare”.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...