E’ andata in archivio anche la penultima amichevole in programma nel periodo di preparazione per la S.S.Matelica che s’impone sul Fiuminata per 7-0. Il primo tempo si chiude sull’1-0 per i biancorossi contro gli avversari militanti in Prima categoria, poi nel secondo tempo la squadra di mister Tiozzo dilaga. E’ lo stesso tecnico a mettere in campo una formazione che fa giocare per 65′ minuti per poi lascire spazio ad altri 11 nehli ultimi 25 minuti. Così, accadrà con tutta probabilità anche domani, proprio per trovare il ritmo e mettere minutaggio nelle gambe in vista dell’esordio in campionato. Apre le danze Gabbianelli che sblocca il risultato al 13’pt infilando la sfera all’altezza del dischetto. Nella ripresa al 4’st Malagò serve Angelilli sotto porta che segna il 2-0. Magrassi all’11’st colpisce la traversa. Demaljia para al 15’st la punizione di Ruggeri. Rocci con un autogol infila il 3-0 per il Matelica poi Gerevini appena entrato al 25’st cala il poker. Bel gol di D’Appolinia al 31’st che da fuori area segna il 5-0. Oliveira dalla distanza infila il 6-0 e al 44’st Gioè scatta sul filo del fuorigioco e realizza il definitivo 7-0. Gli appuntamenti per la S.S.Matelica, tuttavia, non sono finiti perchè domani alle ore 17,30 ultimo test amichevole per il Matelica che affronterà il Muccia altra formazione di Prima categoria, ma prima della gara si svolgerà la presentazione della squadra che saluterà la città, insieme alla società e lo staff tecnico.
MATELICA: Demalija, Brentan (25’st Dano), De Gregorio (25’st Bartolini), Meneghello (25’st Gilardi), Lo Sicco (25’st Gerevini), Rossini (25’st Messina), Tonelli (1’st Oliveira), Malagò (25’st Nucci), Magrassi (25’st Gioè), Gabbianelli (25’st Dano), Angelilli (25’st D’Appolonia). All: Tiozzo.
FIUMINATA: Mikhail, Grelloni D, Rocci (35’st Baiocco), Miconi (1’st Piciotti), Galuppa, Di Luca (1’st Hbaidi), Aquilanti, Mattioni, Gentili, Ruggeri A., Grelloni M (1’st Fiorentini). All: Berrettini.
Marcatori: 13’pt Gabbianelli, 4’st Angelilli, 24’st Rocci autogol, 25’st Gerevini, 31’st D’Appolonia, 37’st Oliveira, 44’st Gioè.