Prima di Campionato, designato l’arbitro per Matelica – Pineto

L’attesa è finita, la Serie D torna in campo. Domenica alle ore 15 scenderà in campo tutto il girone F dando così il via alla stagione 2017/2018, la quinta consecutiva della S.S.Matelica nel Campionato Nazionale Dilettanti che allo stadio Comunale in località Boschetto affronterà gli abruzzesi del Pineto.

Ad arbitrare l’incontro Matelica – Pineto sarà il signor Raimondo Borriello di Arezzo assistito da Elia Tini Brunozzi di Foligno e Luca Benedetti di Foligno.

Guardando agli altri gironi: Lanusei-S.Teodoro, Gravina-Pomigliano, Sancataldese-Palmese si disputeranno alle ore 16, mentre Nuorese-Sassari e Budoni-Tortoli alle 17. Variazioni di campo per Como-Pro Sesto (al comunale “Ferruccio” di Seregno), Lavagnese-V.Montecatini (a porte chiuse al comunale “Riboli” di Lavagna) e Ghivizzano-Scandicci (Stadio delle Terme di Bagni di Lucca). Rinviata Nocerina-Vibonese in attesa della pronuncia definitiva degli organi competenti sull’iscrizione o meno del club calabrese in Serie C. Penalizzazione di 1 punto in classifica per il Lecco.

 

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...