La S.S.Matelica si prepara a tornare in campo per il turno infrasettimanale, valido per il decimo turno del Campionato di serie D domani alle ore 14,30 nella vicina trasferta del derbissimo Fabriano Cerreto – Matelica, gara inedita in questo torneo.
Ad arbitrare l’incontro Fabirnao Cerreto – Matelica sarà il signor Giuseppe Zuffada di Sulmona insieme agli assistenti Salvatore Tomarchio di Ravenna e Davide Calvarese di Termoli.
Tutta la Serie D scende nuovamente in campo per quello che è il primo dei due turni infrasettimanali che riguardano tutti i nove gironi (il prossimo è il 29 marzo). Si gioca per la 10^ giornata di campionato, la 12^ nei gironi A-B-D, al via alle ore 14.30 per tutte le gare in programma, ad eccezione di Nardò-Sporting Fulgor, Sarnese–Potenza, Picerno-Città di Gragnano (H) e Sancataldese-Citta’ Di Gela (I) posticipate alle 15.
Nel girone F va in scena il derby dei capoluoghi di regione Campobasso-L’Aquila, nel girone H da seguire Audace Cerignola-Team Altamura. Nel girone A il Borgosesia prova ad avvicinarsi alla testa della classifica nel match casalingo contro la Caronnese, nel girone B occhi puntati su Pontisola-Virtus Bergamo che mette in palio punti pesanti per la rincorsa ai piani alti. Nel girone D tiene banco la sfida tra Lentigione e Rimini divise da tre sole lunghezze. Ma è soprattutto nel Girone E che i giochi si fanno più interessanti. Le quattro inseguitrici del Viareggio, appaiate a 19 punti, si sfidano nello stesso turno: il Ponsacco ospita l’Unione Sanremo mentre il Seravezza va a trovare il Lentigione. Nel girone I, infine, la partita più avvincente del turno con lo scontro diretto tra Ercolanese e Troina appaiate al primo posto a 20 punti.