E’ arrivata ieri la prima sconfitta per i ragazzi di Tiozzo sul campo del Pineto, purtroppo è un risultato che vede il Matelica subire due gol, entrambi nel secondo tempo, il primo realizzato da Villanova e il secondo da capitan Pomante.
“Una domenica negativa per noi, dobbiamo resettare subito e ripartire forte con il Cesena che è una società di cui abbiamo notevole rispetto sia per il blasone sia per la storia calcistica che porta con se”, queste le prime parole del ds Micciola.
Direttore quali sensazioni si provano a giocare una partita come quella contro il Cesena?
Sicuramente per un giocatore è una partita dai grandi stimoli, ci sono motivazioni in più visto che in campo scenderanno avversari che fino alla scorsa stagione calcavano campi di serie professionistiche, peccato che non ci saranno i loro tifosi, quel tipo di cornice di pubblico rende la sfida più bella.
Il fatto di giocare 3 partite in 8 giorni cosa comporta?
Abbiamo avuto diversi affaticamenti nella partita con la Vastese, purtroppo avendo le partite molto ravvicinate non si ha il tempo per recuperare al meglio tutti, ma il nostro staff medico è altezza della situazione e sta lavorando per riavere tutti a disposizione.
Cosa dice ai suoi ragazzi oggi?
Ai miei ragazzi dico che le giornate “NO” nel calcio ci sono e ci saranno sempre, aggiungo che bisogna subito buttarsi alle spalle la sconfitta e reagire nel modo migliore, con determinazione e voglia di riscatto è necessario lavorare a testa bassa e tutti con la stessa voglia di raggiungere la vittoria.