Bellissima serata trascorsa alla Bocciofila Matelica in compagnia di tutti i tesserati del Matelica Calcio e Fabiani Calcio.
Il patron Mauro Canil ha voluto ricordare il percorso straordinario dei ragazzi di Tiozzo in questo girone di andata, elogiando sia la posizione in classifica che il bel gioco visto sino ad ora.
Ma il numero uno biancorosso ha voluto sottolineare i grandi risultati del settore giovanile portato avanti in modo impeccabile dal responsabile Prof Alberto Virgili e da tutti i tecnici e collaboratori.
Grandi applausi sono stati riservati ai tre “Nazionali” di casa Matelica, durante gli auguri proprio Canil ha voluto ricordare le convocazioni in Nazionale di Alessandro Cyrbja, Samuele Santamarianova e Alessio Vrioni tutti protagonisti a Roma nella giornata di Martedì.
Il Patron ha tenuto a ricordare anche la vittoria del campionato di Seconda Categoria del Fabiani Calcio, spronando i ragazzi di Liberti a riprendere un cammino positivo, certo delle loro grandi qualità. Per concludere un doveroso ringraziamento a tutti gli sponsor che sostengono la società, alla Croce Rossa sezione di Matelica, alle forze dell’ordine, ai volontari della Protezione Civile, all’amministrazione comunale e ai soci della Bocciofila che ogni anno avorano per la riuscita di questa splendida serata, un grazie speciale alle cuoche.
É stato poi il momento dell’assessore del Comune di Matelica Massimo Montesi accompagnato dal Consigliere Marco Ferracuti, che si è complimentato con la realtà biancorossa, in particolar modo per il lavoro che viene svolto all’interno dell’associazione, un lavoro che educa ad una sana crescita dei ragazzi. Non sono mancati gli elogi anche per i risultati ottenuti da tutta la compagine.
Per finire è arrivato il momento della consegna dei regali ai protagonisti e primi sostenitori del calcio Matelicese, Mauro e Sabrina.
I ragazzi del Matelica Calcio hanno voluto regalare un poster gigante(100×120) nel quale sono raffigurati tutti gli atleti di questa stagione 2018-2019 e un mazzo di fiori esclusivamente biancorosso per la signora Canil.
Una grande serata che celebra ogni anno i valori dello sport e della famiglia.
FORZA MATELICA