La Juniores si piazza al secondo posto al Trofeo dei Comuni

La Juniores Nazionale di Mister Vincenzo Varriale conquista il secondo posto alla prima edizione del Trofeo dei Comuni di Morrovalle e Monte San Giusto.

Si è conclusa ieri sera allo stadio di Trodica la prima edizione del torneo, appunto, che ha visto protagonisti i ragazzi della Juniores biancorossa che hanno ottenuto moltissimi applausi sia dal pubblico sia dagli organizzatori. Hanno affrontato, uscendo sempre vittoriosi, il Valdichienti Ponte vincendo per 2-0, la Folgore Castelraimondo per 3-2, l’Aurora Treia per 3-1, il Casette d’Ete per 6-1, e il Montecosaro per 1-0. In finale si sono dovuti arrendere alla Beretti della Fermana FC, dopo una partita entusiasmante e ricca di calcio giocato. Un risultato (3-1), per molti aspetti bugiardo, infatti, la squadra ha dimostrato sul campo di saper condurre il gioco in modo concreto sviluppando azioni di ottimo valore tecnico.

Degno di nota è il premio fair play ricevuto dagli organizzatori che, aggiunto alla coppa ritirata per aver guadagnato sul campo il secondo posto, rende orgogliosa la società matelicese dei propri ragazzi, tecnici e dirigenti.

Share

You may also like...