Lorenzo Bordo, nato a Viterbo nel 1996, centrocampista, è il primo acquisto della nuova stagione a guida Battistini. Il Ds Micciola si è assicurato le prestazioni del giovane mediano. Ex Perugia under 19 nella stagione 2013-2014, Gavorrano, Savona e Sangiovannese.
“Ha fatto un ottimo campionato con la Jesina la scorsa stagione, realizzando anche 4 gol; è un giocatore che abbina qualità e quantità, ha un buon tiro da fuori area ed è un ragazzo giovane che sicuramente ha le potenzialità giuste per fare ancora meglio. Ho visto nei suoi occhi l’ambizione e il Matelica ha bisogno di queste figure per migliorarsi”. Così il DS Micciola sul nuovo arrivo in casa biancorossa.
“Ho scelto il Matelica perché è una società che punta in alto ed ha voglia di crescere. L’ambiente conta molto nel calcio e qui credo ci siano i presupposti per far bene. Darò il massimo al mister e alla società, consapevole che per migliorarsi bisognerà lavorare duramente, inoltre, ringrazio tutti per la fiducia e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”. Le prime parole del neo centrocampista biancorosso Lorenzo Bordo.
La società gli augura un buon lavoro.