Il capitano Simone De Santis analizza l’ultima gara e si proietta sulla prossima che vedrà impegnati i ragazzi di Colavitto in terra marsicana con l’Avezzano. ” Sono molto soddisfatto della nostra prestazione contro il Vastogirardi; dietro non abbiamo rischiato nulla grazie al lavoro tra i reparti che sono stati compatti e ben connessi tra di loro”.
Il Matelica arrivava dalla vittoria esterna sulla Jesina mentre il Vastogirardi dalla sconfitta casalinga con l’Agnonese. Entrambe le compagini si sono affrontate a viso aperto per portare a casa il bottino pieno ma i biancorossi hanno messo di più in campo e sono usciti vincitori.
“Avevamo bisogno di continuità dopo la vittoria di Jesi e ci siamo riusciti -prosegue il capitano- alla ripresa degli allenamenti avevamo tutti già la testa ad Avezzano. Sarà una gara tosta sotto ogni punto di vista, ci vorranno concentrazione, gioco di squadra, carattere e noi di certo non li faremo mancare” – conclude De Santis-.
La squadra si allenerà anche domani nel pomeriggio ed effettuerà la consueta rifinitura del sabato mattina per poi partire, nel primo pomeriggio di sabato, alla volta di Avezzano.