La S.S. Matelica comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile della Comunicazione alla Dott.ssa Marta Bitti, che per la stagione 20/21 gestirà per i biancorossi i rapporti con la stampa e tutte le attività connesse.
“Negli ultimi tre anni abbiamo voluto fare passi in avanti in Società inserendo figure professionali nello staff. Già da diverso tempo avremo voluto Marta come partner, che è sempre stata disponibile con noi e soprattutto con me. Quest’anno abbiamo deciso di puntare su di lei non solo per adempiere alle licenze nazionali, ma anche per crescere dal punto di vista della comunicazione, del marketing e della valorizzazione del brand. Una professionista che arriva al momento giusto per fare il salto di categoria non solo in campo ma anche dal punto di vista dell’immagine“ ha dichiarato il Direttore Generale Roberta Nocelli.
“Non vedo l’ora di mettere al servizio della società del Patron Mauro Canil e di sua moglie Sabrina il mio entusiasmo e la mia esperienza. Ringrazio tutti per la fiducia riposta in me, soprattutto il Direttore Generale Roberta Nocelli con cui il rapporto di stima dura da tempo. La strategia di comunicazione per una società di serie C è oggi più che mai un elemento chiave per essere un top club dentro e fuori dal campo. Per il Matelica, realtà che si approccerà alla nuova categoria con passione, umiltà e voglia di ben figurare, la prossima sarà una stagione che entrerà nella storia e sarà un onore farne parte” ha dichiarato la Bitti.
Nell’accogliere Marta nell’organigramma societario e nella famiglia biancorossa, la S.S. Matelica le augura un proficuo lavoro per i prossimi mesi.