Al Matelica il centrale difensivo Stefano Cason

Un altro arrivo importante puntella il reparto arretrato a disposizione del tecnico biancorosso Gianluca Colavitto.

Si tratta di Stefano Cason, centrale difensivo classe 1995, dotato di una ottima struttura fisica, che nella scorsa stagione ha ben figurato nella Pianese con 21 presenze.

Dopo aver effettuato il Settore Giovanile nelle fila dell’Atalanta, per lui  17 presenze nelle fila della Primavera del Varese, poi l’arrivo alla Robur Siena in D (31 presenze e 5 gol).

Numeri importanti che gli sono valsi l’approdo a Melfi in Serie C, la prestigiosa chiamata in Serie B di Ternana e Trapani e poi a seguire le esperienze alla Carrarese in C, al Catanzaro, alla Virtus Francavilla e per finire negli scorsi mesi alla Pianese

“Sapere di arrivare in una Società seria e in una piazza ambiziosa – ha dichiarato Cason – sono le motivazioni che hanno orientato la mia scelta verso il Matelica. Vivere la prima stagione nei professionisti con la maglia di questa Società è una grande occasione di riscatto per alcuni di noi e ci stimola tutti a far bene. L’esordio in C è un momento emozionante e speciale, per questo ci stiamo preparando al meglio, non tralasciando nessun aspetto. Dopo tanti mesi di lontananza dai campi e tante incognite legate al momento che stiamo vivendo non vediamo l’ora di tornare a fare sul serio e di dimostrare il nostro valore”.

Share

You may also like...