Domani alle ore 15.00 all’Helvia Recina di Macerata il Matelica sfiderà il Ravenna di mister Magi per il nono turno di campionato, prima della doppia sfida esterna con Legnago Salus e Padova della prossima settimana.
Nove i punti in classifica del Ravenna, frutto delle tre vittorie incamerate rispettivamente con Vis Pesaro, VirtusVecomp e Fano (nell’ultimo turno) e delle cinque battute di arresto con SudTirol, Legnago, Modena, Triestina e Feralpisalò .
La squadra del tecnico pesarese non ha mai visto in stagione il segno x.
“Una formazione in salute, in un buon momento di autostima – ha commentato mister Colavitto – con tanti elementi validi e con categorie importanti alle spalle. Un’altra sfida ostica per noi che dobbiamo essere compatti e umili, senza mai perdere di vista il nostro obiettivo. I punti già iniziano a pesare tanto ed accumularne il più possibile è fondamentale. A questo mi riferivo quando parlavo di accumulare legna per l’inverno. La Serie C è un campionato difficile e soprattutto molto equilibrato . Noi come sempre ce la metteremo tutta per dire la nostra e strappare il migliore risultato possibile in ogni dove. I ragazzi non hanno fatto mai mancare in settimana il loro massimo impegno, ovviamente c’è la giusta voglia di riscattare Verona e sono sicuro che scenderemo in campo determinati e affamati per fare bene”.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati da mister Colavitto per la gara con il Ravenna. Assente Rossetti.
PORTIERI Cardinali, Martorel, Puddu.
DIFENSORI Baraboglia, Cason, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.
CENTROCAMPISTI Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.
ATTACCANTI Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.