Verso Matelica – Mantova: convocati e commento di mister Colavitto

Torna subito in campo il Matelica che, archiviato in fretta lo sfortunato posticipo di lunedì sera con il Modena, domani alle ore 15.00 tornerà in campo all’Helvia Recina per affrontare nel turno infrasettimanale il Mantova di mister Emanuele Troise.
All’andata, lo scorso 21 ottobre, gli uomini di Colavitto al “Danilo Martelli” furono sconfitti per 5-2 con la tripletta di Ganz e le reti di Di Molfetta e Cheddira. Per i biancorossi accorciarono il passivo invece Volpicelli e Calcagni.
Trentatre i punti in classifica accumulati dai virgiliani, che fino ad ora hanno incamerato 9 vittorie, 6 pari e 9 battute d’arresto. Negli ultimi due turni sono arrivati per loro una sconfitta e un pareggio, rispettivamente con Perugia e Sambenedettese.
Non saranno sicuramente della partita Guccione e Silvestro, entrambi espulsi nel corso dell’ultima gara e dunque appiedati dal Giudice Sportivo.
“È un campionato molto complicato e di livello alto. Ogni partita – ha dichiarato mister Colavitto dopo la rifinitura mattutina – per noi, come per tutte le squadre di questo girone affascinante, ha un tasso di difficoltà altissimo con risultati mai scontati. Questo discorso vale anche per la nostra prossima avversaria che si chiama Mantova. Dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati ed essere efficaci, ciò che in questo periodo sta venendo meno. Siamo consapevoli di questo e per quanto ci riguarda ce la metteremo tutta per far ciò. L’impegno non è mai mancato. Evidentemente non basta in questo momento e quindi bisogna dare quel qualcosa in più”.
Esito negativo infine per il consueto giro di tamponi effettuato dal gruppo squadra biancorosso.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati.
PORTIERI: Cardinali, Martorel, Vitali.
DIFENSORI: De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Maurizii, Tofanari, Zigrossi.
CENTROCAMPISTI: Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.
ATTACCANTI: Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.

Foto Gianmaria Matteucci

Share

You may also like...