“Brutto risultato – ha commentato sui suoi social la DG del Matelica Roberta Nocelli – sul 2-1 ad inizio ripresa potevamo riaprire la gara, ma, nonostante i tanti corner battuti in pochi minuti, non siamo riusciti ad infilare la palla in rete. Anzi, su un capovolgimento di fronte abbiamo subito il 3-1. Non abbiamo mai mollato, ma siamo stati un po’ distratti, poco concentrati sugli episodi che spesso decidono le gare. Il Carpi ha avuto più fame di noi e noi non siamo stati umili, su questo non ci sono dubbi”.
“Sono stata in tribuna – ha proseguito la DG – con parte dello staff tecnico e dirigenziale del Carpi, di cui sottolineo con piacere l’educazione, il sano agonismo e la giusta dose di agone sportivo. Di questa giornata brutta, sia meteorologicamente che per il risultato calcistico, voglio trovare un’altra nota positiva oltre a quella dell’ospitalità del Carpi F.C.. Mi riferisco al gran goal di Emilio Volpicelli che lo ha poi dedicato a suo padre Pasquale”.
“Con Emilio – ha concluso la Nocelli – ci siamo pizzicati ad inizio stagione, poi ci siamo conosciuti. Sono davvero felice che abbia scelto il Matelica e che abbia avuto la possibilità di dedicare il suo gol al papà. Domenica si torna in campo, in casa contro il Fano. Quanto mi sarebbe piaciuto avere lo stadio pieno di persone che sicuramente ci avrebbero spinto verso la conquista dei playoff. La vita è adesso, non ci si piange addosso ma si lavora per tornare subito in campo più incazzati che mai”.