Nocelli: “Ottimo percorso, la nostra forza è il gruppo”

In attesa del big match di domenica sera in casa della capolista Perugia, la DG biancorossa Roberta Nocelli ripercorre il percorso che ha portato il Matelica in questi mesi a far parlare bene di sé in tutta Italia e a staccare in anticipo il pass per i play-off alla sua prima partecipazione in Serie C.

“I playoff – ha dichiarato la Nocelli – non sono solo un ottimo traguardo, ma la giusta ricompensa al lavoro di una Società intera, che ha lavorato tanto sin dalla scorsa estate per poter avere tutte le carte in regola, di tutto lo staff e dei ragazzi che hanno creduto in noi e noi in loro”.

“Dopo aver chiuso il girone di andata con un buon punteggio – ha proseguito la DG – in noi è cresciuta la consapevolezza. Abbiamo continuato a correre e a crederci e, dopo aver centrato con nove turni di anticipo il nostro primo obiettivo che era la permanenza in categoria, siamo riusciti a conquistare anche il prestigioso traguardo di entrare tra le prime dieci squadre del girone. Saremo una mina vagante e non ci poniamo limiti”.

“Passione, umiltà, concretezza e coerenza sono i valori in cui crediamo. La nostra forza è il gruppo, la gestione ancora familiare che abbiamo portato avanti nel rispetto dei ruoli e delle persone. E’ stata proprio questa unione di intenti che ci ha permesso di camminare sinergicamente nella nuova esperienza. Nonostante le cifre enormi che girano nell’ambiente siamo riusciti con un giusto equilibrio a raggiungere risultati importanti. Dedico questo percorso alla famiglia Canil che mi ha dato fiducia e alla mia famiglia per la pazienza ed il supporto costante”.

Share

You may also like...