Magri: “Il nostro sogno continua”

Altro traguardo storico per il Matelica che domenica scorsa ha superato brillantemente il primo turno play-off di Serie C battendo la Sambenedettese per 3-1.

“Nella ripresa, grazie alla carica che ci ha dato il mister, – ha dichiarato il difensore centrale Kevin Magri – siamo riusciti ad alzare il ritmo e cambiare marcia, passando in vantaggio e incanalando la gara sui nostri binari. Il nostro sogno continua”.

Ora i ragazzi di Colavitto dovranno aspettare il recupero della gara tra Triestina e VirtusVecomp Verona, rinviata per Covid ed in programma domenica 9 Maggio, per conoscere il proprio avversario del secondo turno, che sarà dunque o il Cesena o la Feralpisalò.

La gara è slittata a mercoledì 19 Maggio ed il Matelica, in virtù del peggior piazzamento al termine della regular season, è sicuro di giocare in trasferta.

“Lo stop – ha ammesso il classe 1995 – ci ha concesso qualche giorno di riposo in più, altrimenti avremmo dovuto scendere di nuovo in campo dopo appena tre giorni. Non c’è un avversario migliore tra Feralpi o Cesena in quanto entrambe hanno dato prova del proprio valore. Sono due ottime squadre, la prima forse ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico, la seconda dal punto di vista fisico. Noi comunque dobbiamo pensare solo a noi stessi e non possiamo essere attendisti. Solo vincere ci consentirebbe di passare il turno”.

Settimana intensa in casa Matelica, vietato abbassare la guardia.

“Una Società da prendere come esempio – ha concluso Magri – per professionalità e organizzazione. La bella stagione che abbiamo fatto è frutto dell’intesa che si è creata e del grande lavoro di tutte le componenti. Nessuno si aspettava una cavalcata simile, ma ancora non è finita. Rimaniamo umili e concentrati, non ci poniamo limiti e speriamo di arrivare il più lontano possibile”.

foto Gianmaria Matteucci

 

Share

You may also like...