Matelica sconfitto dal Monopoli nella prima amichevole stagionale

imageMONOPOLI: Mirarco, Forbes, Pinta, Redujc, Esposito P, De Vita, Viola (39′ Balestrero), Franco, Genchi, D’Auria, Gatto. All: Zanin.

MONOPOLI SECONDO TEMPO: Pellegrino; Forbes, Esposito, De Vito, Pinto; Ricucci, Franco Balestrero; Genchi, Bellante, D’Auria.

MATELICA PRIMA TEMPO: Alunni, Dano, Bartolini, Borgese, Cacioli, Di Maio, Ilari, Degano, Pera, Esposito, Perfetti. All: Clementi.

MATELICA SECONDO TEMPO: Alunni, Candfi, Frinconi, Baldinini, Gilardi, Lispi, D’Orazio, Lasku, Sema, Galli, Cottini (28′ Ruggeri). All: Clementi.

Il Matelica perde 5-1 con il Monopoli nella prima uscita della stagione a Nocera Umbra. L’amichevole con la compagine di Lega Pro si rivela un test interessante per mister Clementi che ha dato spazio a tutti proponendo due formazioni differenti nei due tempi con i biancorossi che hanno chiuso il test di lusso in ben sei under in campo. Un’amichevole utile al tecnico del Matelica soprattutto per trarre i primi spunti, dal momento che è ovviamente prematuro dare giudizi su ritmi e gioco dopo appena una settimana dall’inizio della preparazione. Grinta e agonismo non sono comunque mancati nelle due squadre che non si sono risparmiate non regalando nulla all’avversario. Buone individualità nel Monopoli che mostra un bel palleggio e affiatamento.
La cronaca: il primo gol è dei pugliesi al 15′ con Franco. Raddoppia Gatto alla mezz’ora che raddoppia al 35′ con un’azione da manuale superando Alunni e infilando il 3-0. Al 41′ Balestrero realizza il 4-0, ma sul finale, al 45′ è di Perfetti la rete che accorcia le distanze. Nella ripresa le due squadre cambiano volto e il Monopoli va ancora a segno col greco Mouzakitis. Buona l’intenzione di Galli al 10’st quando da fuori area sfiorala rete con una conclusione a giro.
Giornata di riposo domani (domenica) per il Matelica che tornerà ad allenarsi lunedì a Sefro già dalla mattina alle 9,30 in doppia seduta.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...