A Silvia Piscini i Primi Calci 2012

Saranno affidati a Silvia Piscini i Primi Calci 2012 del Matelica.

Già in questi giorni impegnata con le due settimane di Camp allo stadio Giovanni Paolo II, Silvia per il quinto anno consecutivo farà parte della famiglia biancorossa.

“Una ragazza laureata in Scienze Motorie con patentino Uefa B – ha commentato il Responsabile Alberto Virgili – professionalmente pratica e pragmatica, sintetica ma non fredda, sempre molto attenta a ciò che succede intorno, alle novità, agli aggiornamenti e alle nuove metodologie, ai comportamenti e alle esigenze dei bambini. Silvia anno dopo anno sta andando avanti nel suo percorso, dimostrando di avere ottime potenzialità di crescita, per cui stiamo cercando di valorizzarla. Speriamo che quanto prima possa essere gratificata per quello che ha studiato e per cui si sta impegnando con professionalità e passione”.

“Ogni anno – ha confermato la Piscini – l’ambiente del Matelica calcio è sempre più stimolante. Si evince serietà sotto tutti gli aspetti, dai magazzinieri, alla formazione degli istruttori alla gestione delle gare e questo permette di lavorare sempre con l’entusiasmo e nel migliore dei modi. Sin dal mio arrivo mi sono sempre trovata bene. Quest’anno per noi sarà una sfida ancora più affascinante e difficile perché lo sport sarà anche uno dei veicoli grazie al quale i ragazzi riprenderanno la socialità. La loro è un’età sensibile e a noi istruttori spetterà anche il compito, in piena sicurezza e nel rispetto di tutte le procedure anti-Covid, di tornare a farli divertire e a stimolarli dopo tanti mesi trascorsi in casa o comunque lontani dai campi e dall’attività ufficiale”.

Share

You may also like...