Allievi, in tre al Torneo delle Regioni

Sono pronti a partire tre biancorossi del Settore Giovanile della S.S.Matelica che sono stati convocati con la Rappresentativa regionale Allievi che affronterà il Torneo delle Regioni ormai prossimo all’inizio, giunto alla 57^ edizione.

Terranno alto il nome delle Marche:

Noris Buldrini, difensore classe 2001, Matteo Ciciani, attaccante classe 2001, Samuele Santamarianova, attaccante classe 2002.
Tutti e tre prenderanno parte all’ultimo allenamento a Villa Musone di Loreto all’impianto sportivo R.Capodaglio in via Rosario, prima della partenza.

Il programma del Torneo, che si svilupperà secondo il tradizionale format del concentramento unico, si svolgerà secondo la seguente calendarizzazione: dal 24 al 31 marzo 2018 (organizzatore Comitato Regionale Abruzzo): Torneo delle Regioni per Rappresentative Regionali Juniores, Allievi, Giovanissimi e Calcio Femminile a 11; Dal 22 Aprile al 28 Aprile 2018 (organizzatore Comitato Regionale Umbria): Torneo delle Regioni per Rappresentative Regionali Calcio a Cinque maschile e femminile e Allievi e Giovanissimi Calcio a Cinque.

Le Marche sono state inserite nel Girone E che include: CR Calabria, CR Marche, CR Friuli Venezia Giulia e CR Puglia

 

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...