Arriva il Forlì, il DS Micciola fa il punto

 

La partita con il Forlì è stata anticipata a domani sabato 24 Novembre alle ore 14.30 ed è il Direttore Sportivo Francesco Micciola a tracciare la linea.

Direttore domani arriva il Forlì, che tipo di gara prevede?

Il Forlì è un’ottima squadra, ha buonissimi elementi ed ha appena cambiato l’allenatore che sicuramente darà nuovi stimoli, ovvio che stiamo per affrontare una gara spigolosa e difficile.

In casa Matelica come è trascorsa la settimana di preparazione con un giorno in meno visto l’anticipo?

Sì abbiamo un giorno in meno di recupero ma i ragazzi si sono allenati bene con molto impegno, determinazione e costanza. E’ stata una settimana di lavoro serio e intenso, come ogni settimana.

Il mister può contare su tutta la rosa per domani?

Il mister può contare su tutti i ragazzi, l’infermeria è vuota, unica eccezione per Simone De Santis che è squalificato.

Il campionato è lungo e siamo appena arrivati ad un terzo, come le sembra il Girone F in questa stagione?

E’ un girone molto equilibrato, sono molte le squadre ben attrezzate ed ogni partita si può vincere o perdere con chiunque.

Siamo arrivati alla quattordicesima giornata del girone di andata, che bilancio si sente di fare su questa nuova esperienza?

Sono molto soddisfatto della scelta, faccio parte di una società seria e  importante. Sono contento perché Matelica è una piazza che mi piace molto, lo sono ancora di  più  per lo staff e per tutti coloro che lavorano con noi, questo è un bell’ambiente e i nostri ragazzi ci stanno  regalando momenti importanti.

Ho avuto modo di leggere di una polemica di una testata giornalistica, noi abbiamo il nostro metodo di lavoro e abbiamo deciso di gestire le interviste di tutti i tesserati attraverso la società, non per “filtrare”, ci mancherebbe, piuttosto per agevolare e per dare spazio a tutti. Basta vedere che ogni giorno un tesserato del Matelica è sulla stampa.

Questo non vuol dire che non accettiamo consigli da chi è più esperto di noi, riteniamo che si può e si deve sempre migliorare.

 

Share

You may also like...