“Buon ritorno a scuola ragazzi!”

Oggi è un giorno importante per tanti ragazzi che dopo diversi mesi torneranno a sedersi tra i banchi di scuola per un nuovo anno scolastico.

Un anno che sarà sicuramente diverso dai precedenti vista la brusca interruzione di quello scorso a causa del COVID 19 e viste tutte le normative che, per la sicurezza, studenti, insegnanti e collaboratori scolastici saranno tenuti a rispettare.

Il Matelica, da sempre strettamente legato alla sua città e al suo tessuto sociale, da sempre al fianco di tutti i suoi tesserati per cui rappresenta una seconda famiglia, in questo giorno speciale vuole stringersi a tutti loro in un forte abbraccio.

Buon ritorno a scuola ragazzi, impegnatevi tutti i giorni tra i banchi come sui campi di calcio per coronare i vostri sogni.

Non sempre sarà facile, a volte costerà sacrificio, a volte ci arrabbieremo, a volte una risata ci farà compagnia.

In questi mesi abbiamo imparato a capire quanto un sorriso e un bacio ci possono mancare, quanto quei piccoli gesti di condivisione, attesa e quotidianità che una volta davamo per scontati invece non lo sono.

Una pacca sulla spalla, l’abbraccio dopo un gol, la gioia al triplice fischio o al suono della campanella, la preoccupazione prima di un compito in classe o di una partita importante, la soddisfazione dopo un bel risultato.

Riappropriatevi di tutti questi bei momenti: il Matelica sarà sempre al vostro fianco, pronto a viverli e ad emozionarsi con voi!

 

Share

You may also like...