Trasferta amara quella di domenica scorsa nella sua terra, il Veneto, per il difensore classe 1995 Stefano Cason, che spera in un pronto riscatto dei biancorossi già da domenica prossima in casa con il Ravenna.
“Il campionato di quest’anno – ha dichiarato il classe 1995 – è molto competitivo. Tutte le partite sono toste e fisiche, una piccola disattenzione può cambiare il corso della partita. Questo è ciò che è successo domenica. Purtroppo siamo andati in svantaggio e non siamo più riusciti a ribaltare il risultato, come è successo spesso in queste prime partite di campionato”.
“Il Ravenna – ha proseguito Cason – sicuramente è una squadra di categoria, con giocatori esperti e temibili. Nessun avversario si può sottovalutare, ogni settimana sentiamo la responsabilità di dare il meglio di noi. Anche sabato dovremmo entrare in campo con le giusta determinazione e la giusta umiltà. Tra le mura amiche fino ad ora abbiamo portato a casa grandi risultati e speriamo anche questa volta di fare bene. Il gruppo è compatto, sia come reparto che con tutti i compagni il rapporto è ottimo, c’è grande fiducia reciproca. Abbiamo la consapevolezza che chiunque entri in campo dà sempre tutto per se stesso e per la squadra”.