Col Monticelli termina con un pari

La S.S.Matelica Matelica torna da Grottammare nella gara col Monticelli con un pareggio per 1-1 firmato da D’ppolonia sul finale, al termine di una gara giocata in un campo ai limiti della praticabilità. Una partita aggressiva fin dall’inizio quella con il Monticelli che chiude la gara in 10 e con Magrassi che si vede respingere un rigore dall’estremo difensore avversario nel primo tempo.
Cronaca: Mister Tiozzo deve fare a meno di Gabbianelli e Angelilli che devono scontare la squalifica, nonchè di Menghello che è ancora acciaccato. Inserisce dunque Cuccato in difesa al fianco di Messina, a centrocampo gioca dall’inizio Malagò con Lo Sicco, mentre Tonelli è nel trio alle spalle di Magrassi insieme a D’Appolonia e Oliveira. La gara è da subito accesa con il Monticelli agguerrito che prova con Galli al 2′ ma a tu per tu con Demalja perde l’attimo. Demalija para al 9′ sulla conclusione di Vallorani. Al 18′ occasione del Matelica con Malagò che, dalla distanza, accarezza la traversa. I biancorossi ingranano e al 34′ D’Appolonia è atterrato in area da Vallorani guadagnandosi un calcio di rigore. Sul dischetto va Magrassi che si vede respingere la sfera da Marani. Nella ripresa è un Matelica subito col piede sull’acceleratore. Marani si salva sul tiro-cross di Tonelli e poi devia in angolo la conclusione di D’Appolonia. Al 17’st il neoentrato Muci serve Bracciatelli che beffa Demalja con un pallonetto che vale l’1-0. Al 28’st il Monticelli resta in 10 per l’espulsione di Castellana per doppio giallo. Messina salva sulla linea la conclusione di Bracciatelli. Quindi al 41’st il Matelica pareggia: assist di tacco di Gerevini per D’Appolonia che insacca l’1-1 chiudendo così la gara che fa tornare a casa la S.S.Matelica con un pari.

MONTICELLI: Marani, Aloisi, Bassini, Pierantozzi, Castellana, Fazzini, Gesuè (27’st Gabrielli), Bracciatelli, Galli (27’st Ciabuschi), Margarita (35’st Petrarulo), Vallorani (13’st Muci). All: Stallone

MATELICA: Demalija, Arapi (45’st Mancini), De Gregorio, Messina, Lo Sicco, Cuccato, D’Appolonia, Malagò (31’st Gerevini), Magrassi, Tonelli (31’st Lillo), Oliveira (14’st Kyeremateng). All: Tiozzo

Arbitro: Galipò di Firenze

Marcatori: 18’st Bracciatelli, 41’st D’Appolonia.

Note: spettatori circa 400. Ammoniti: De Gregorio, Castellana, D’Appolonia. Espulsi: 28’st Castellana per doppio giallo. Recupero: 0’+5′.

Share

Administrator

m4t3l1ca@2017

You may also like...