Colavitto: “Il Cesena è una squadra tosta, per noi sarà una finale”

Il Matelica, dopo aver superato nel primo turno dei play off la Sambenedettese grazie ad una ripresa super (“Nel primo tempo i ragazzi erano un po’ frenati: probabilmente sentivano l’importanza della partita. Nel secondo tempo abbiamo avuto un atteggiamento più spensierato. Siamo stati fortunati a trovare subito il gol e poi a reagire bene dopo il pareggio, trovando la seconda e poi la terza rete” ha commentato mister Colavitto), ha conosciuto oggi il nome del proprio avversario.

I biancorossi, in virtù della vittoria della Virtus Verona per 1-0 sulla Triestina, mercoledì sfideranno il Cesena all’Orogel Stadium.

“Sono fatalista. Sarebbe andata bene qualunque delle due. Non possiamo sottovalutare e non abbiamo mai sottovalutato nessun avversario. Il Cesena è una squadra tosta, costruita per primeggiare, con un organico importante. Per noi sarà una finale – ha proseguito il tecnico campano – che cercheremo di giocare con le nostre armi, mantenendo la nostra mentalità, la voglia di fare la partita e di imporre il nostro gioco”.

Per passare il turno il Matelica avrà un solo risultato, la vittoria.

“Il Matelica – ha concluso Colavitto – non ha mai speculato, ma è sceso in campo ovunque per conquistare i tre punti. È stato il nostro modo di interpretare le partire per tutto l’anno e non cambierà di certo ora”.

Foto Gianmaria Matteucci

Share

You may also like...